Il Napoli appena “Scudettato” pensa al futuro e prepara il primo colpo per la prossima sessione di calciomercato. Aurelio De Laurentiis, in attesa di capire il futuro di Cristiano Giuntoli, avrebbe dichiarato il futuro degli azzurri durante l’ultima intervista concessa ai microfoni Rai: “Vorrei aprire un ciclo con Luciano Spalletti perché è un grande condottiero, ma deciderà lui”.
Calciomercato Napoli, dall’Udinese ecco Samardzic
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe individuato in Lazar Samardzic, il nome nuovo per il ruolo di trequartista, già elogiato proprio da Luciano Spalletti al termine della sfida giocata dagli azzurri contro l’Udinese al Maradona: “E’ un giocatore da Napoli”.

Non si era fatta attendere la replica del Presidente Soldati che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, aveva affermato: “Penso che Lazar sia un giocatore in prospettiva per una grande squadra sia in Italia che all’estero. Per adesso è un nostro giocatore ed è molto difficile si muovi in questa sessione di calciomercato“.
Botta e risposta che non frenerebbe comunque il Napoli nella corsa al giocatore. Secondo quanto dichiarato da fantacalcio.it, per strappare Samardzic all’Udinese, basterebbero 15 milioni di euro, cifra sicuramente abbordabile per le casse della società partenopea.