Smaltita la lunghissima festa del terzo scudetto, per il Napoli è arrivato il momento di pensare al calciomercato e, particolarmente, al sostituto in panchina di Luciano Spalletti. Sono tanti i nomi vagliati da Aurelio De Laurentiis, ma ancora nessuno ha messo a segno lo sprint decisivo sugli altri.
Si è parlato di Benitez, Conceicao, anche di Antonio Conte e Luis Enrique. Non sarà una passeggiata trovare un tecnico consono alla guida del Napoli, specialmente dopo un stagione trionfale come quella di Serie A appena conclusa.
Piace molto Vincenzo Italiano, forse il preferito dalla piazza partenopea, viste le affinità con Luciano Spalletti mostrate nella sua ottima esperienza alla Fiorentina. Tuttavia, secondo Il Corriere dello Sport, la strada per il tecnico della Viola appare comunque difficile da percorrere per il Napoli, che mantiene attento lo sguardo su altri profili.
Leggi anche
Aurelio De Laurentiis avrebbe tante frecce al proprio arco e tante possibili soluzioni. Per la panchina del Napoli è spuntato anche un nuovo nome, inaspettato, e vecchia conoscenza della Serie A. CONTINUA A LEGGERE>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato