Menu

Ricardo Rodriguez

Calciomercato Napoli, Rodriguez corre da Gattuso

Mercato Napoli, Giuntoli ha già avuto i primi contatti con l’agente di Rodriguez

Era un obiettivo anche prima dell’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, ma adesso sarebbe diventato quasi un uomo da inserire assolutamente nella rosa del neo tecnico partenopeo. Gattuso è, con tutta probabilità, uno dei maggiori estimatori di Ricardo Rodriguez e farebbe di tutto per riaverlo con sé. Considerando anche quanto il Napoli abbia bisogno di un terzino sinistro, viste le condizioni di Goulham e le prestazioni di Mario Rui.

LEGGI ANCHE  Napoli, tornano Mertens e Manolas: i convocati per la Fiorentina

Rodriguez al Napoli, Gattuso ci prova

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli
Rino Gattuso, allenatore del Napoli

Il Milan vorrebbe liberarsi a titolo definitivo del giocatore, per effettuare una di quella plusvalenze tanto care al bilancio, ma il Napoli non sarebbe ancora arrivato ad offrire cifre considerevoli. Secondo Calciomercato.com, nella giornata di ieri ci sarebbero stati i primi contatti fra Giuntoli e l’agente del calciatore che avrebbero iniziato trattare e a parlare di un possibile trasferimento. Il nazionale svizzero sarebbe molto interessato a un’altra esperienza in Italia, ma ci sarebbe da battere la concorrenza turca del Fenerbache. Il Napoli, per ora, continuerebbe ad offrire un prestito con diritto di riscatto che non andrebbe incontro alle richieste rossonere. La trattativa sarebbe appena iniziata, mentre il mercato ancora deve partire ufficialmente, ma tutto farebbe pensare che i discorsi fra Milan e Napoli possano decollare.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.