Da Lindstrom all’ipotesi Zhegrova: il Napoli riflette
Lo abbiamo detto, le idee di calciomercato dei partenopei sono tante, e tutto vorrebbe meno che anche il nodo Politano da risolvere. La situazione però è in evoluzione, ed urge non farsi trovare impreparati. La prima opzione sul tavolo, quella più logica dal punto di vista economico, vorrebbe la rivalorizzazione di Lindstrom, un giocatore di belle speranze, pagato tanto, che è stato l’emblema della disastrosa stagione del Napoli.
29 presenze stagionai, 0 tra gol e assist e mai una giocata rilevante che facesse intravedere qualcosa a cui aggrapparsi. Eppure il danese le proprie qualità le aveva dimostrate eccome nell’Eintracht Francoforte, tanto da convincere il Napoli a sborsare 30 milioni di euro per lui un anno fa. Potrebbe essere Conte l’uomo giusto per scuoterlo e renderlo un giocatore utile alla causa, anche perché venderlo ora costituirebbe una minus valenza enorme.
In alternativa, potrebbe tornare in auge il nome di Zhegrova, profilo che i partenopei seguono da quasi un anno e che, negli ultimi giorni, è stato accostato a Roma e Juventus. Nulla di concreto al momento ma comunque una pista che si potrebbe riaccendere. Tutto dipenderà da Conte, tanto per Politano quanto per le altre idee di calciomercato, con Buongiorno e Chiesa profili attenzionati. CONTINUA A LEGGERE >>>