Menu

Juventus, gol contro il Napoli

Calciomercato Napoli, scambio di terzini con la Juventus

Il Napoli sta vivendo un periodo nero e Gattuso avrebbe richiesto almeno due o tre pedine per cercare di ribaltare il trend. Nell’ultima partita prima della pausa, giocata contro il Sassuolo, i partenopei sono riusciti a portare a casa i tre punti nel finale, ma non per questo si può parlare di crisi archiviata. Al Napoli servono rinforzi e Giuntoli si starebbe muovendo su più fronti, anche alla ricerca di un terzino sinistro da accostare a Mario Rui, vista l’ormai quasi certa partenza di Ghoulam.

Calciomercato Napoli, lo scambio Hysaj-De Sciglio si può fare

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe lavorando ad uno scambio con la Juventus, che porterebbe Hysaj a vestire la casacca bianconera e De Sciglio quella azzurra. Infatti l’albanese è uno dei pupilli di Sarri, che dopo averlo portato a Napoli successivamente all’esperienza ad Empoli lo vorrebbe con se pure alla Juventus. Dal canto suo a Gattuso non dispiacerebbe avere in rosa un terzino come De Sciglio, attentissimo in difesa e disposto a rimanere bloccato dietro, caratteristica che favorirebbe le avanzate di Di Lorenzo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.