- Continua a leggere sotto -
Napoli, Milik verso Marsiglia: scambio possibile
Il Napoli starebbe lavorando in vista della prossima sessione invernale di mercato alla ricerca di occasioni per regalare al tecnico Gattuso dei colpi che possano rinforzare una rosa già competitiva. In casa azzurra ci sarebbe da risolvere il problema legato al caso Milik, oramai ai margini del progetto tecnico.
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Lobotka può lasciare
Sul giocatore azzurro avrebbero messo gli occhi diversi club europei tra cui anche la Juventus, Fiorentina e Roma. Del resto il polacco, in una situazione economica condizionata fortemente dal Covid-19, rappresenterebbe una ghiotta occasione di mercato per queste squadre alla ricerca di una soluzione low cost per l’attacco.
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, dalla Francia spunta un’altra pretendente per Milik
- Continua a leggere sotto -
Secondo RMC Sport anche il Marsiglia avrebbe messo nel mirino il giocatore e lo vorrebbe alla propria corte già a Gennaio. Il Napoli d’altro canto gradirebbe molto Thauvin, giocatore seguito anche dal Milan, e potrebbe essere imbastito uno scambio con protagonisti il polacco e il francese.
LEGGI ANCHE Napoli-Milik scattano le minacce: si finisce in tribunale
L’ex Newcastle potrebbe essere il giusto rinforzo per Gattuso il quale avrebbe nella propria faretra una freccia dalle enormi qualità.