Calciomercato Napoli, si apre alla cessione: via uno tra Meret e Ospina

Il Napoli è focalizzato sul calciomercato: la dirigenza pensa alla cessione di un portiere fra Meret e Ospina per la prossima finestra estiva

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un finale di stagione infelice dopo essere stati lì davanti a lottare con le milanesi sin dall’inizio del campionato. Il Napoli deve fare i conti con una grandissima delusione, all’interno della rosa e all’esterno, con migliaia di tifosi che non hanno visto concretizzarsi il proprio sogno. I partenopei si rilanceranno dunque per la prossima stagione partendo proprio dal calciomercato, con l’obiettivo di risolvere anche il dualismo che da diversi anni compromette in un certo modo le prestazioni dei portieri.

- Pubblicità -

Calciomercato Napoli, via uno tra Meret e Ospina: si apre la porta per Carnesecchi

Marco Carnesecchi, Cremonese
Marco Carnesecchi, Cremonese

La questione principale, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe nel minutaggio dei due portieri. Meret e Ospina vivono ormai da alcuni anni una concorrenza che non permette loro di avere lo spazio che vorrebbero e, per un estremo difensore, talvolta questo si traduce in scarse prestazioni. La volontà della dirigenza del Napoli sarebbe quella di tenere il portiere italiano, vista la più giovane età, ma non si esclude che alla fine possa restare invece l’ex portiere dell’Arsenal, in modo da virare le forze su Marco Carnesecchi, giovane emergente che ha attirato su di sé le attenzioni di diversi top club.

- Pubblicità -