Menu

Lucas Torreira dell'Arsenal

Calciomercato Napoli, si complica Torreira: i dettagli

Calciomercato Napoli, Torreira è sempre più difficile: i dettagli della trattativa

Lucas Torreira è il grande sogno di mercato in casa Napoli, dove il neo arrivato tecnico Gattuso sta chiedendo al suo presidente Aurelio De Laurentiis nuovi giocatori di talento da poter inserire in rosa per rilanciare la stagione dei campani. Come detto piace molto Torreira, centrocampista uruguaiano in forza all’Arsenal, ma la trattativa per arrivare al giocatore non sembra essere così facile visto che le due società hanno idee molto diverse per il trasferimento del giocatore.

LEGGI ANCHE  Napoli, Maksimovic verso il Liverpool

Mercato Napoli, situazione complicata per Torreira: i dettagli

Il Napoli, come riportato dal Corriere dello Sport, preferirebbe un’ipotesi in prestito fino a fine stagione e offrirebbe 3 milioni subito all’Arsenal e altri 27 per l’obbligo di riscatto del giocatore. In totale 30 milioni, non male per il club inglese visto che paliamo di un giocatore finito un po’ ai margini del progetto dei Gunners. L’Arsenal però vorrebbe una cessione immediata a titolo definitivo per farlo parlo partire. Sembra inoltre che ci sia da attendere anche per capire se nel nuovo corso del tecnico Arteta, Torreira possa avere un maggiore peso specifico nella squadra. I nodi ci sono e sono abbastanza duri da sciogliere, a meno che una delle due parti non decida di fare un passo avanti verso l’altra.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.