Calciomercato Napoli, Simeone allontana le voci: “Darò tutto per questa maglia”

Giovanni Simeone spazza via le voci di calciomercato dopo l'annuncio ufficiale del suo riscatto da parte del Napoli

Redazione Topics:
3 Min di lettura

La giornata di giovedì 16 giugno verrà ricordata dai tifosi del Napoli come la data dell’annuncio di Rudi Garcia come nuovo allenatore. Oltre questo però c’è stata anche un’altra ufficialità, quella del riscatto di Giovanni Simeone, calciatore al centro di alcune voci di calciomercato negli ultimi giorni che parlavano di un interessamento della Lazio nei suoi confronti. Tra Aurelio De Laurentiis e Lotito ci sarebbero stati dei colloqui, ma a spazzare via ogni ipotesi è stato lo stesso attaccante argentino.

Con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, l’attaccante Giovanni Simeone ha voluto rivolgere un messaggio direttamente ai tifosi del Napoli, raccontando di come si sia sentito subito parte di una famiglia da quando è arrivato all’ombra del Vesuvio: “Oggi sono uno di voi, uno in più a far parte di questa famiglia. Darò tutto per difendere questa maglia, questa squadra e la città di Napoli. Era il mio sogno far parte di una famiglia come calciatore“.


LEGGI ANCHE


Napoli, il riscatto di Simeone: la cifra versata all’Hellas Verona

L’accordo stipulato tra il Napoli e l’Hellas Verona nel corso della sessione estiva di calciomercato della scorsa stagione prevedeva il pagamento di 3,5 milioni per il prestito oneroso con l’opzione per il riscatto fissata a 12 milioni di euro. Un’operazione complessiva da oltre 15 milioni che assicura agli azzurri la presenza di un attaccante affidabile e soprattutto attaccato all’ambiente, anche grazie alla grande considerazione che l’ex tecnico Luciano Spalletti aveva di lui.

Contestualmente al riscatto, il Napoli ha anche comunicato di aver prolungato il contratto di Simeone fino a giugno del 2026, con la possibilità di estendere l’accordo anche fino al 2027. La conferma del Cholito rappresenta così un’ulteriore conferma del lavoro svolgo con la maglia azzurra in questa stagione, nonostante l’ingombrante presenza di Victor Osimhen al comando dell’attacco, condito da 9 gol tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, di cui alcuni decisivi per lo Scudetto conquistato.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Monza-Bologna: pagelle e gallery Pagelle e gallery di Frosinone-Fiorentina Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Liga delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 29 settembre L’Editoriale: Milan contro Inter, la lezione di Napoli e Lazio. E la Juventus? La Gallery di Inter-Sassuolo Le gallery di Lazio-Torino La gallery di Napoli-Udinese