in

Calciomercato Napoli, sirene per Mertens: sarà rinnovo o addio?

Il calciomercato in entrata del Napoli riguarda anche la situazione contrattuale di Mertens con un club in contatto con il belga: addio a fine stagione?

Dopo il mancato rinnovo di Insigne in casa Napoli, ora i tifosi azzurri sono con il fiato sospeso per il futuro di un altro attaccante: Dries Mertens. La situazione contrattuale del belga è la stessa del numero 10 della Nazionale con la scadenza nella prossima estate. Le difficoltà e il silenzio delle parti stanno convincendo società estere ad affondare il colpo per convincere Ciro in una nuova avventura. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, i primi contatti arrivano dall’Inter Miami.

Il club americano vorrebbe rispondere in ottica calciomercato al grande colpo ad effetto del Toronto, proprio con il compagno di squadra, per aumentare il peso offensivo della squadra. Il Ds Giuntoli osserva con attenzione e starebbe preparando un’offerta di rinnovo a cifre più contenute dell’attuale ingaggio del classe ’87. Dèjà-vu pericoloso per il club: sarà rinnovo o doppio addio sotto il Vesuvio?