Dopo una stagione trionfale che li ha visti conquistare lo Scudetto la società vuole crescere ancora ed il Napoli studia il calciomercato per la prossima stagione. Spalletti potrebbe dire addio a diversi top, finiti nel mirino delle big estere, ma potrebbe a sua volta vedere la dirigenza chiudere colpi mirati. L’ultimo di questi sarebbe un trequartista classe 2000 della Ligue 1, che si è messo in mostra quest’anno.

Calciomercato Napoli, occhi sulla trequarti: possibile addio di Zielinski
Il Napoli si prepara ad un calciomercato intenso per l’estate e tanti dei suoi migliori giocatori potrebbero salutare la Campania. Tra questi ci sarebbe Piotr Zielinski, che nonostante qualche lampo di grande qualità non ha mai avuto grande continuità con i partenopei. Spalletti e la dirigenza si starebbero guardando intorno e una sua cessione nei prossimi mesi non sembrerebbe così improbabile.

Negli scorsi giorni Kamada è stato accostato al Napoli e sembrerebbe essere iniziato un duello con il Milan per accaparrarsi il giovane trequartista, per una telenovela che potrebbe fare da protagonista in estate. Tuttavia quello del giapponese non sarebbe l’unico profilo sondato dai partenopei, che avrebbero messo nel mirino anche un giocatore della Ligue 1 per rinforzare il reparto.
Calciomercato Napoli, Spalletti guarda in Ligue 1: piace Le Fee
Il Napoli studia un grande calciomercato e la grande stagione disputata ha fatto crescere anche le quotazioni della squadra come possibile destinazione per i calciatori che cercano il salto di qualità. In particolare secondo il Corriere dello Sport l’ultimo nome sulla lista partenopea sarebbe quello di Enzo Le Fee, trequartista classe 2000 del Lorient, che potrebbe vestire la maglia campana nella prossima annata.

Le Fee ha messo a referto 5 reti ed altrettanti assist in questa stagione con il Lorient, attirando l’interesse di tanti top club, tra cui alcuni della Premier League. La sua valutazione si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro, ma potrebbe servire una cifra leggermente superiore per strapparlo ai francesi. Spalletti ed il Napoli ci pensano, consapevoli che per alzare l’asticella serviranno dei colpi mirati di calciomercato, come quelli che hanno fatto le loro fortune quest’anno.