Calciomercato Napoli, Spinazzola dice sì: 30 milioni per il nuovo Kvaratskhelia

A margine della presentazione di Conte, c'è un Napoli che si muove sul calciomercato: Spinazzola dice sì ai partenopei e si avvicina, mentre per l'attacco Manna mette nel mirino un nuovo Kvaratskhelia da 30 milioni

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Affare Spinazzola

Ore importanti in casa Napoli, con la piazza che si prepara alla presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore per la prossima stagione. Il riscatto è la parole d’ordine, dopo un anno che definire disastroso è decisamente riduttivo, visto il 10° posto e le tante questioni extra campo che hanno agitato l’ambiente. Tutto passerà da un calciomercato molto delicato.

La difesa è un tema importante in questo periodo, tanto al centro quanto sulle fasce. Dopo il summit di ieri, tentativi di disgelo con Di Lorenzo, con la società che sta cercando di far capire la fiducia che nutre in lui e la voglia di continuare insieme. Sulla sinistra invece, la partenza di Mario Rui è cosa assai probabile, con il Napoli che ha già individuato il sostituto.

Dopo i primi contatti positivi con il suo entourage, Manna ha incassato il sì di Leonardo Spinazzola, che sembra gradire particolarmente la destinazione azzurra dopo la scadenza del suo contratto con la Roma. L’accordo potrebbe essere fino al 2025 con opzione per l’anno successivo, e tutto fa pensare che la fumata bianca sia imminente. Occhi però anche sull’attacco, dopo il nuovo Kvaratskhelia è stato individuato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...