Desiré Doué strega il Napoli, il Rennes spara alto
Usiamo appositamente il termine “nuovo” e non “post”, visto che, al netto delle voci sempre più insistente che vorrebbero il georgiano lontano dalla Campania per giocare la Champions League, il Napoli ritiene Kvaratskhelia incedibile e non ha intenzione di lasciarlo partire. Il calciomercato è lungo e si vedrà, ma nel frattempo il sogno dei partenopei è un classe 2005 che promette fuoco e fiamme.
4 gol e 1 assist in 34 gare la scorsa stagione, 4 e 6 in 43 in questa per Desiré Doué, il tutto a soli 19 anni. Il giovane U21 francese sta dimostrando un talento importante per l’età che ha, e sta attirando l’attenzione. Proprio per tali motivi il Rennes spara alto per un giocatore di cui non vorrebbe privarsi, e chiede almeno 30 milioni, che potrebbero salire con eventuali bonus.
Una cifra decisamente importante, ma Tuttomercatweb.com conferma che il Napoli sta facendo un pensiero più che concreto per Doué, e dovrebbe essere la cessione di Osimhen la mossa che sbloccherà le manovre in entrata di De Laurentiis. Il nodo difesa però non si è risolto con quanto detto prima e con l’arrivo di Rafa Marin, posto che ci sono almeno altri tre obbiettivi per Conte. CONTINUA A LEGGERE >>>