Home Serie A Calciomercato Napoli: Tatarusanu ad un passo

Calciomercato Napoli: Tatarusanu ad un passo

Portiere-Napoli, Calciomercato: Tra Ochoa e Mignolet, la spunta Tatarusanu? C’è il sì del giocatore, si tratta con il Nantes.

Si sta per chiudere, forse, la difficile ricerca di un portiere in casa Napoli. La società partenopea, infatti, vista l’impossibilità di arrivare ad Ochoa (che non gradirebbe il ruolo di terzo portiere), nelle ultimissime ore ha virato verso un altro profilo, vecchia conoscenza del calcio italiano. Stiamo parlando di Tatarusanu, portiere che ha vestito la maglia della Fiorentina per qualche stagione disputando delle discrete annate.

Il ragazzo, attualmente al Nantes, avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento in terra partenopea ed il ritorno conseguente in Serie A, ma resta adesso da convincere il club francese.

Il nodo rimane spinoso ma non impossibile da sciogliere: la formazione militante in Ligue 1 gradirebbe una cessione a titolo definitivo, mentre il Direttore Sportivo Giuntoli non andrebbe oltre un prestito con diritto di riscatto. 

Di certo si tratterebbe di un ottimo colpo per il Napoli: Tatarusanu è un estremo difensore esperto, che conosce benissimo il nostro campionato e che, soprattutto, accetterebbe di buon grado il ruolo assegnatogli. Ora bisognerà vedere se l’affare andrà in porto: il tempo a disposizione, però, è davvero pochissimo.

NOTIZIE PER TE

Prima la Juve e la Lazio, poi Inter, Atalanta, Roma e Milan: l’Italia guarda all’Europa… con la mascherina

E' un'Europa diversa, afflitta dal male che ha condizionato l'ultimo anno, che ha minato un'economia già in difetto, che ha condizionato la vita dell'umanità; da piccoli, quando tutto era...

Serie B, volano Cittadella ed Empoli: rallentano Salernitana e Reggina

Il turno infrasettimanale di Serie B, valevole per la quarta giornata del campionato cadetto, incorona Cittadella ed Empoli: la squadra di Roberto Venturato supera 2-0 il Pordenone grazie alle...

Champions League, lo United sbanca Parigi: il Barcellona umilia il Ferencvaros

Juventus e Lazio inaugurano nel migliore dei modi la nuova stagione di Champions League, bianconeri e biancocelesti hanno sconfitto rispettivamente Dinamo Kiev e Borussia Dortmund. Decisivo Alvaro Morata per...

SOCIAL NEWS