Menu

Boga del Sassuolo

Calciomercato Napoli, testa a testa con l’Atalanta per Boga

La partita di questa sera tra Atalanta e Napoli è una sfida che potrebbe prolungarsi anche fuori dal campo, in quanto entrambe le squadre hanno un obiettivo di mercato in comune: Jeremie Boga. L’attaccante classe ’97 del Sassuolo sta dimostrando tutto il suo talento in questa stagione – 10 reti e 4 assist – ed è uno dei giovani più chiacchierati della Serie A.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il club emiliano chiede 40 milioni per l’ivoriano, richiesta lontana dalle idee del club partenopeo e della Dea. La volontà del giocatore potrebbe risultare decisiva in questa complicata trattativa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.