Menu

Calciomercato Napoli, tre cessioni per il grande colpo

De Laurentiis
Napoli, nuove cessione in vista

Il mercato del club azzurro è fortemente condizionato dalle operazioni in uscita, che saranno necessarie per finanziare un eventuale acquisto importante

Calciomercato Napoli, problema in uscita

La stagione del Napoli finora è stata ricca di alti e bassi: a prove convincenti da grande squadra, si sono alternate purtroppo delle prestazioni deludenti e dei preoccupanti cali di tensione. Oltre alle evidenti lacune della rosa, c’è da fare i conti col mistero legato ad Osimhen, sparito dai radar ormai dal lontano 13 novembre: le sue condizioni fisiche restano un mistero.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, per giugno si pensa a Lyanco

Per questo motivo il tecnico Gennaro Gattuso avrebbe chiesto alla società un piccolo sforzo per quanto riguarda la finestra di calciomercato di gennaio. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha intenzione di intervenire sul mercato, ma solo a patto di dover prima monetizzare grazie ad alcuni colpi in uscita, che consentirebbero di risparmiare sul monte ingaggi e di avere dei fondi da reinvestire. Il problema è che cedere a buon prezzo è diventato difficile tanto quanto acquistare a causa della crisi economica legata al Covid.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Maksimovic in Premier? Il Liverpool ci prova

Lobotka
Stanislav Lobotka, nuovo centrocampista del Napoli

Calciomercato Napoli, Lobotka e Milik bloccano tutto

Stanislav Lobotka a quanto pare sarebbe in uscita dal Napoli: la pista che porta al Torino resta difficilmente percorribile per motivi economici. Anche Kevin Malcuit è in uscita ed è stato per alcuni in giorni in trattativa con la Fiorentina, che poi ha deciso di scegliere Andrea Conti del Milan. Il francese adesso potrebbe finire al Parma, che nelle ultime ore ha manifestato un forte interesse nei suoi confronti. Il problema più grande del Napoli resta Milik, letteralmente separato in casa e fuori rosa in attesa di cambiare squadra.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, si lavora sulla difesa: Gattuso guarda in casa Inter

Milik attaccante del Napoli
Milik, attaccante del Napoli

Qualora il centravanti polacco dovesse decidere di restare per tutta la stagione in azzurro per poi trasferirsi a zero altrove, per il Napoli sarebbe una grossa perdita. Ad ogni modo la società partenopea deve trovare il modo di monetizzare per riuscire ad acquistare un giocatore importante per fare fare il salto di qualità alla rosa a disposizione del mister Gattuso.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.