Calciomercato Napoli, Ufficiale Neres: il comunicato

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Il calciomercato Napoli chiude il quarto acquisto di questa stagione, è infatti ufficiale l’ingaggio di David Neres dal Benfica.

Calciomercato Napoli, Neres: il comunicato della società

Il calciomercato Napoli si arricchisce finalmente di un nuovo rinforzo da regalare a Conte, è stato ufficializzato l’arrivo di David Neres dal Benfica con questo brevissimo comunicato: “Benvenuto David” postato da Aurelio De Laurentiis su “X”, mentre sul sito ufficiale della società si legge: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica”.

Le cifre

Il Napoli per assicurarsi Neres ha sborsato 28 milioni più 2 di bonus, mentre il calciatore 27enne ha firmato un contratto di cinque anni a 3 milioni a stagione.

Il ritardo nell’annuncio

David Neres ha sostenuto ieri le visite mediche a Villa Stuart e si è poi trasferito a Napoli, ma l’annuncio del suo acquisto è arrivato solo oggi, perchè dovevano essere valutate alcune questioni riguardanti i diritti d’immagine.

Il calciatore quindi da ieri ha sostato con la propria moglie in un albergo, il Parker’s e trascorso tutta la giornata lì senza uscire fino a quando in serata ha cenato con Manna e Micheli per perfezionare il trasferimento.

Risolti gli ultimi piccolissimi problemi il brasiliano è stato ufficializzato e dovrebbe già domani sostenere il primo allenamento con i suoi nuovi compagni a Castel Volturno. E’ arruolabile per la sfida di campionato contro il Bologna, la prima casalinga dei partenopei.

Manna è subito ripartito stamattina per l’Inghilterra per cercare di chiudere anche l’affare Gilmour e riprovare a convincere il Chelsea a lasciar partire Lukaku, mentre per Osimhen si è rifatto vivo l’Arsenal.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...