Menu

Callejon

Calciomercato Napoli, viavai dalla Cina: pronto lo scambio con Callejon

NEWS MERCATO NAPOLI – I risultati non arrivano, lo spogliatoio non è tranquillo e, tra rinnovi mancati e desideri di andare via, l’umore non è certo alle stelle. La situazione del Napoli è tutt’altro che facile, soprattutto in questo momento. Con l’avvento di Gattuso, i partenopei hanno ritrovato una vittoria che mancava da due mesi e ora puntano fortemente almeno al quarto posto, obiettivo comunque ancora molto lontano. Nel frattempo, De Laurentiis escogita un piano di rivoluzione per la prossima stagione, per dare più stimoli all’intera squadra che sembra fatta, per buona parte, di giocatori appagati. Il primo rinforzo potrebbe arrivare dalla Cina.

Calciomercato Napoli, il primo rinforzo arriva dalla Cina: scambio Callejon-Carrasco

Come riportato da calciomercato.com, infatti, Giuntoli avrebbe preso al balzo la voglia di Callejon di raggiungere il suo ex allenatore Benitez in Cina. L’ala spagnola ha dato tanto al Napoli, sta andando incontro al tramonto della sua carriera e vorrebbe chiuderla al Dalian, che non sarebbe certo scontento di vederlo arrivare. Si potrebbe imbastire, però, con la società cinese, una sorta di scambio, grazie al quale Carrasco potrebbe approdare in azzurro. Uno scambio equo, sia per qualità che per ruolo, che potrebbe infiammare il calciomercato partenopeo: Gattuso sarà d’accordo?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.