🙅🏻 Atalanta, Percassi su Koopmeiners: “Non ha chiesto la cessione”

L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato riguardo la situazione di Koopmeiners e del suo futuro, smentendo la sua richiesta di cessione

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il nome di Teun Koopmeiners è sulla bocca di tutti per via di quello che potrà essere il suo futuro nella prossima stagione. Viste le prestazioni degli ultimi due anni e la fila di squadre pronte ad accaparrarselo, l’olandese potrebbe infatti lasciare Bergamo in estate.

In Italia chi sembra voler fare sul serio è la Juventus, da tempo alla ricerca di un centrocampista di spessore. Riguardo Koopmeiners, attualmente alle prese con un infortunio, si è espresso l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, che ha anche smentito la possibile richiesta del classe ’98 di essere ceduto.

Queste le sue parole a L’Eco di Bergamo: “Koopmeiners non è stato ceduti né alla Juve né a nessun altro e non ha neanche chiesto di essere ceduto. In estate abbiamo rifiutato una considerevole offerta e poi abbiamo deciso di prolungare il contratto, per cui siamo tranquilli. Noi non ci faremo condizionare dalle pressioni dei nostri tesserati. A fine stagione valuteremo se e chi cedere”.

Atalanta, Percassi: “Obiettivi non ne scelgo”

Percassi si è poi concentrato anche su quelli che potrebbero essere gli obiettivi futuri della Dea: “Obiettivi non ne scelgo, la nostra soddisfazione sarà arrivare alla fine senza rimpianti. Quello che abbiamo raggiunto è già molto importante, ma la gratificazione più grande è la passione e la soddisfazione che la gente ci trasmette quando otteniamo vittorie importanti come quella con lo Sporting”.

Per concludere, l’amministratore delegato dell’Atalanta ha parlato anche del prossimo impegno in Europa League, con l’urna di Nyon che le ha accoppiato il Liverpool: “Sicuramente siamo stati sfortunati, ma ospitare il Liverpool a Bergamo è qualcosa di straordinario. Serie A e Premier sono i campionati più difficili perché si può vincere e perdere con chiunque”.