đź‘Ą Il fratello di Thuram nel mirino del Milan: l’assist arriva dall’Inter

Il Milan ha messo nel mirino Khephren Thuram, fratello di Marcus, per la prossima sessione di mercato: l'assist vincente arriva proprio dall'Inter

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La scorsa estate Marcus Thuram non è andato troppo lontano dal vestire la maglia del Milan, prima di scegliere l’Inter come destinazione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’anno prossimo un Thuram potrebbe approdare in rossonero: si tratta di Khephren, fratello dell’attaccante nerazzurro e obiettivo della dirigenza del Diavolo.

La valutazione del Nizza

Mentre papà Lilian è stato un formidabile difensore e Marcus ricopre il ruolo di attaccante, il più piccolo dei Thuram presidia il centrocampo. La priorità del Milan per la prossima stagione resta un nuovo centravanti, con Giroud sempre più vicino alla Mls, ma l’idea è quella di rendere più solida la linea mediana davanti alla difesa.

Il Nizza valuta il proprio gioiello intorno ai 40 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe aiutare la dirigenza rossonera. In questa sosta Thuram ha fatto il suo esordio con la nazionale maggiore francese e su di lui è forte l’interesse dei club di Premier League,

L’assist dell’Inter

Un importante assist per il Milan arriva proprio dall’Inter. Infatti, i due fratelli Thuram sono molto legati e si ricongiungerebbero volenteri a Milano. I rossoneri potrebbero tentare di scontare la valutazione di 40 milioni di euro facendo leva sul contratto in scadenza e la volontà del calciatore.

Con i ricavi praticamente garantiti dalla partecipazione alla prossima Champions League (circa 50 milioni di euro) e il probabile incasso dall’Atalanta per il riscatto di De Ketelaere (26 milioni), la dirigenza rossonera avrà a disposizione un buon bugdet per il mercato estivo.