🤝 Giroud ha deciso: c’è l’intesa con il Los Angeles

Olivier Giroud sembra aver deciso il suo futuro dopo le diverse richieste di mercato provenienti da MLS e Arabia: principio di intesa con il Los Angeles FC

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Era ormai nell’aria già da un po’ di tempo, ma ora il futuro di Olivier Giroud è sicuramente chiaro e ben delineato. Da giorni infatti si vociferava della possibilità del calciatore del Milan di approdare in MLS, con il Los Angeles FC intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione.

Con Hugo Lloris a fare da sponsor, Giroud ha finalmente deciso di lasciar andare le sirene arabe per accogliere invece le richieste oltreoceano. Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Los Angeles FC ha raggiunto un accordo verbale con l’attuale bomber rossonero, offrendogli un contratto di 18 mesi, valido fino a dicembre del 2025.

Per ora però si tratterebbe soltanto di un accordo informale, ma nessun contratto è stato firmato ancora nero su bianco. Ciò che è certo però è che Giroud vede il suo futuro a stelle e strisce.

Giroud pronto a lasciare il Milan

Al termine della stagione Olivier Giroud dovrebbe dunque lasciare il Milan e la scelta dovrebbe essere comunicata a breve ai suoi compagni di squadra e alla società stessa, in modo così da sentirsi libero di limare gli ultimi dettagli per approdare al Los Angeles a fine stagione.

Per ora questa sembra essere più di una semplice suggestione di mercato. A lasciar sognare i tifosi americani ci ha pensato infatti il profilo twitter ufficiale del club a stelle e strisce, pubblicando un post con tanto di buonanotte scritta in francese. Che sia un riferimento a Giroud o meno, i social ora non fanno altro che parlare del trasferimento del vice campione del Mondo in MLS.