🚧 Giroud sblocca Jovic: lavori in corso in casa Milan

Il futuro di Luka Jovic potrebbe colorarsi sempre di più di rossonero, soprattutto a seguito del passaggio di Olivier Giroud in MLS la prossima estate: il Milan è a lavoro per il rinnovo di contratto dell'attaccante serbo

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La sessione di calciomercato non è poi così lontana e mentre le squadre si preparano a ritornare sul campo per il finale di campionato, le società si preparano alle mosse che dovranno attuare prima della prossima estate per regalare un futuro importante alla propria squadra. Il Milan si ritroverà nel bel mezzo di una rivoluzione che potrebbe coinvolgere diverse zone del campo, prima tra tutte quella offensiva.

Olivier Giroud infatti sembra aver deciso il suo futuro che non sarà più al Milan, bensì al Los Angeles FC, visto che come riportato da Fabrizio Romano, il calciatore avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il club di MLS per un contratto a 18 mesi a partire dal prossimo luglio. L’addio del bomber francese potrebbe spalancare le porte a Luka Jovic che sta cercando il modo di guadagnarsi il rinnovo con i rossoneri.

Rebus Jovic, incontro con Ramadani

Luka Jovic è arrivato al Milan al gong della sessione estiva di calciomercato con un contratto annuale in cui è presente una postilla a favore dei rossoneri per estendere il suo accordo fino al 2025.

Ora dunque l’attaccante, che ha anche riconquistato un posto con la maglia della Serbia, spera di usufruire degli ultimi match a disposizione per questa stagione ai fini di una conferma da parte del club.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Milan avrebbe in programma un incontro con Ramadani per parlare proprio del futuro di Luka Jovic. Nel corso dell’incontro potrebbero essere discusse diverse opzioni per far sì che la permanenza dell’attaccante a Milano, anche per le prossime stagioni, sia il più efficace possibile.