🫢 Milan, spunta il nome di Amrabat: un osservato speciale in casa Udinese

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista difensivo in vista della prossima stagione: Moncada e Furlani pensano ad Amrabat ma tengono d'occhio anche un profilo dell'Udinese

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Prima di poter giudicare con precisione la stagione del Milan, occorrerà attendere i risultati di questi ultimi due mesi, nei quali i rossoneri si giocheranno molto. In campionato il risultato massimo resta quello del secondo posto, mentre in Europa il Diavolo dovrà cercare di arrivare fino in fondo, partendo dai quarti di finale in cui ci sarà il derby italiano con la Roma.

Nonostante si stia per entrare nel momento clou di questa annata, la società rossonera sta già cominciando a valutare il futuro, studiando le possibili mosse estive. Oltre alla ricerca di un attaccante, vista la possibile partenza di Giroud, il Milan tiene gli occhi aperti anche a centrocampo, dove si starebbe focalizzando su un giocatore più difensivo.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, uno dei nomi sulla lista di Moncada potrebbe essere quello di Amrabat. Dopo aver lasciato la Serie A, l’ex Fiorentina non è riuscito ad inserirsi al meglio nel Manchester United e la sua avventura in Premier League rischia di essere già finita visto il poco spazio concessogli.

Piace anche Walace

Il centrocampista marocchino potrebbe però essere solo una delle opzioni sul tavolo del Milan, che osserva anche altri profili. Le ultime buone stagioni con la maglia dell’Udinese hanno infatti permesso a Walace di guadagnarsi le attenzioni dei rossoneri.

Il 28enne brasiliano rappresenterebbe una vera e propria diga davanti alla difesa, coprendo perfettamente il ruolo cercato dal Diavolo. È chiaro che nei piani di Moncada e Furlani, Amrabat potrebbe essere in cima alle gerarchie, anche se ci sono ancora diversi mesi da qui all’apertura delle trattative.