Calciomercato, Oscar Damiani: “L’Inter giocherà anche senza Skriniar, mi dispiace per Zaniolo”

Il procuratore sportivo Oscar Damiani ha analizzato questa finestra invernale di calciomercato che sta per chiudersi per le squadre italiane

Gabriele Troiano Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Martedì 31 gennaio sancisce la fine della finestra invernale di calciomercato per le squadre italiane. In vista delle ultime trattative, si è espresso anche il procuratore sportivo Oscar Damiani che ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Footballnews24, presente all’Hotel Sheraton di Milano: “Skriniar ha già l’accordo con il PSG, ma l’Inter troverà ugualmente il modo di giocare anche senza di lui. Mi dispiace per Zaniolo e per la situazione che si è creata con la Roma“.

Oscar Damiani
Oscar Damiani

Il procuratore sportivo Oscar Damiani ha commentato anche come si è presentato in generale questa finestra di calciomercato:“Questa sessione è stata tranquilla, senza nessuna grande operazione. I bilanci delle squadre sono passivi, si punta soprattutto alla formula del prestito. In Europa siamo tra gli ultimi: i tifosi sognano, ma c’è poco da sognare. Le scelte non le fanno i procuratori ma i dirigenti. Noi procuratori non costringiamo nessuno“.

Condividi questo articolo