- Continua a leggere sotto -
Nonostante la pausa di oltre due settimane imposta al campionato di Serie B, il Palermo alla ripresa ha ricominciato esattamente da dove aveva lasciato, con uno spettacolare pareggio con il risultato di 3-3 contro il Perugia, che ha dato seguito all’1-1 con il Brescia del giorno di Santo Stefano. Il ruolino di marcia recita quattro pareggi nelle ultime cinque gare disputate, che uniti alle vittorie contro Benevento e Cagliari portano a sei i risultati utili consecutivi dei rosanero.
In una classifica come quella che si è venuta a creare nel campionato cadetto, pur essendo in dodicesima posizione il Palermo si trova ad una vittoria dalla zona playoff e a 5 lunghezze dalle posizioni che costringerebbero a lottare per non retrocedere. Se il club siciliano vorrà fare quel cambio di passo per risalire la china, tanto potrebbe passare da come la dirigenza si muoverà nella finestra invernale di calciomercato, durante la quale si devono già registrare le ufficialità di Renzo Orihuela e Gennaro Tutino.
- Continua a leggere sotto -
A tal proposito sembrerebbe che il direttore sportivo delle Aquile Leandro Rinaudo si stia muovendo per definire alcune importanti operazioni, in modo da permettere al tecnico Eugenio Corini di poter lavorare con una rosa al completo e competitiva. In modo particolare, a catturare l’interesse dei tifosi sarebbe un dialogo in corso con la Sampdoria per convincere tre top player blucerchiati ad abbracciare il progetto dei panormiti. VAI AL PROSSIMO NOME >>>