- Continua a leggere sotto -
Gennaio: è tempo di calciomercato. E in un campionato di Serie B che quest’anno ha innalzato significativamente il livello di competitività per la forza ed il blasone delle squadre che vi fanno parte il Palermo, tornato in cadetteria dopo la discesa nel limbo di Serie D e Serie C durato quattro anni, tutto sommato sta ben figurando. Nonostante un inizio di stagione un po’ altalenante, infatti, adesso il club rosanero pare aver trovato una sua continuità di risultati, certificata dall’ottima vittoria casalinga contro il Bari arrivata alla scorsa giornata.
Tre punti preziosissimi, dunque, per gli uomini guidati dal tecnico Eugenio Corini, che così si portano ad una sola lunghezza dalla zona playoff e, contemporaneamente, allungano a più cinque punti da quella playout. Per migliorare le proprie ambizioni, però, i siciliani sanno che devono intervenire sul calciomercato.
- Continua a leggere sotto -
Attualmente, infatti, il Palermo occupa l’undicesimo posto in classifica con sette vittorie, sette pareggi e sette sconfitte che sono serviti ad accumulare ventotto punti. Quindi, con il Cagliari così vicino e Como e Cittadella messi ormai a distanza di sicurezza, sarebbe un peccato lasciar andare l’intero (o quasi) girone di ritorno senza provare ad alzare l’asticella e tornare a respirare il profumo di Serie A già alla prima occasione. Ecco che il direttore sportivo delle Aquile Leandro Rinaudo sembra abbia qualche altro colpo in canna per puntellare la rosa. LEGGI IL PRIMO NOME >>>