Il portiere dalla Serie A: idea Mandas, seguono Perin, Cragno e non solo
Quello dell’estremo difensore è il primo punto all’ordine del giorno per i ducali. Chichizzola bene si è comportato in questa stagione, ma per la Serie A si pensa a qualcosa di più, a maggior ragione per il fatto che Turk e Corvi sono passibili di prestito. Si fa largo l’idea Christos Mandas, che nella seconda parte di stagione ha trovato spazio causa infortunio di Provedel. Una bella scoperta per la Lazio il classe 2001, ma con il ritorno dell’ex Spezia sorge il problema.
ALTRE NOTIZIE CALCIOMERCATO PARMA
Il greco non vorrebbe tornare a fare il secondo dopo le buone cose mostrate, ed è proprio su questa base che il Parma vuole inserirsi, sfruttando un eventuale apertura di Lotito per cercare una soluzione per il giocatore. Tutte le altre idee per la porta portano Krause a guardare in Serie A: Perin è il sogno del cassetto, con la Juventus chiamata a decidere cosa fare con lui e Szczesny dopo l’arrivo di Di Gregorio, Cragno una scommessa che stuzzica non poco.
Monitorati ci sono poi anche Audero, in uscita dalla Sampdoria dopo il prestito all’Inter, e Falcone, che però è legato al ad un Lecce che se lo vuole tenere stretto. Le idee non mancano, e nei prossimi giorni, che sia Mandas o qualcuna altro, è probabile che il Parma possa procedere alle prime offerte. Calciomercato in movimento anche per quanto riguarda difesa e centrocampo.