Belotti il sogno, Pinamonti l’alternativa: ostacolo Como
Bonny ha fatto vedere ottime cose, ma di certo non potrà reggere da solo un attacco che ha visto in Colak e Charpentier due elementi che non hanno dato l’apporto sperato. Che il sogno Belotti possa diventare realtà non è utopia: Il Gallo tornerà a Roma dopo l’opaco prestito alla Fiorentina, e dopo due anni di grande anonimato le pretese non potranno essere troppo alte.
La Roma aprirà senz’altro alla cessione per trovargli una nuova sistemazione, ed ecco che il Parma potrebbe essere quel progetto ambizioso in grado di rilanciarlo. L’alternativa è un Pinamonti ai saluti dopo la retrocessione con il Sassuolo, in cerca di una nuova avventura in Serie A, mentre per Pohjanpalo, appena promosso, bisognerà capire se vorrà rimanere a Venezia.
Tanto per Belotti quanto per Pinamonti l’ostacolo si chiama Como, la terza neopromossa che ancora non avevamo nominato. Grandi progetti nel lago per i ricchissimi proprietari indonesiani, alla ricerca di una punta di categoria per affrontare il ritorno in massima serie. Questo il quadro di un Parma ambizioso, che non esaurisce le proprie idee di calciomercato ai nomi appena fatti. CONTINUA A LEGGERE >>>