🖋️ Calciomercato Parma, i piani di Krause: 3 big per la porta e linea verde in difesa

Vuole fare le cose per bene il Parma dopo la promozione in Serie A, con un calciomercato equilibrato tra esperienza e gioventĂą: Krause segue 3 big per la porta, mentre sposa la linea verde in difesa e non solo

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
2 - Due giovani esotici

Scommesse esotiche: Parma su Rikelme e Michut

La fascia sinistra sarà sicuramente un tema che il Parma dovrà affrontare al più presto: al di là all’esperto Di Chiara, saluta l’Emilia Ansaldi, arrivato al termine del suo contratto, e, probabilmente, anche Zagaritis, che a margine della festa promozione ha dichiarato di non essere certo della propria permanenza. Parma dunque che si guarda intorno e posa gli occhi su Rikelme.

Il terzino classe 2003 si è reso protagonista della sua prima stagione a buoni livelli in Brasile, nel Cuiabà, e benché sia una scommessa esotica, i tempi per il grande salto potrebbero essere maturi. Linea verde però che non coinvolge solo la difesa: Pecchia brama nuove leve a centrocampo, e il profilo di Edouard Michut piace molto.

Anch’esso classe 2003, il giovane mediano si è preso la scena nell’Adama Demispor quest’anno, dopo una vita passata nelle giovanili del PSG. In Turchia si parla già di un’offerta del Parma di 2,5 milioni, con la concorrenza del Besiktas a fare da ostacolo. Questo per quanto riguarda il nuovo che avanza ma, come detto, per la porta Krause vuole un profilo che conosca la categoria.