Calciomercato Parma, Laurienté primo obbiettivo. 2 nomi per la difesa

Cerca un scatto importante il Parma per il proprio calciomercato, che ha come primo obbiettivo il neroverde Armand Laurienté. Occhi puntati anche sulla difesa, con 2 nomi nel taccuino di Krause

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Difesa da rinforzare
2 - Difesa da rinforzare

Parma, idea Kumbulla: sfida a Torino e Genoa per Baniya

La retroguardia dei gialloblù, oltre alle certezze Osorio e Valenti, ha messo in mostra giovani interessanti come Balogh e Circati, ma si cerca comunque nuova linfa. Stando a 12TV Parma, una nuova idea porta a Kumbulla, reduce da una disastrosa parentesi a Sassuolo. Anni difficili per l’albanese, che cerca nuovamente riscatto, lontano da Roma.

A testimoniarlo anche la sua assenza nel sito ufficiale dei giallorossi alla voce giocatori della rosa, che fa capire come per lui spazio lì non ci sia. Trovare un soluzione tra club non dovrebbe essere un problema. Una valida alternativa porta a Baniya, centrale casse ’99, nato italiano ma naturalizzato turco. Un affare da 3,5/4 milioni, ma Sportitialia fa sapere che non c’è ancora accordo tra Parma e Trabzonspor.

A complicare ulteriormente le cose, la concorrenza di Genoa e Torino, che vedono in tale difensore una buona pedina per i loro scacchieri. Crociati che sono comunque decisamente vivi sul calciomercato, desiderosi di non essere semplice comparsa in questa stagione di Serie A. Davanti non c’è il solo Laurienté attenzionato, con l’ex leccese Almqvist da tenere sott’occhio.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...