Calciomercato Parma, Man verso il rinnovo. Due rinforzi per la salvezza

È un Parma ambizioso e agguerrito quello che si presenterà in Serie A dopo tre anni di assenza: la dirigenza emiliana corre verso il rinnovo di Man, mentre dal calciomercato estivo possono arrivare due colpi di livello per la salvezza

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
Sezione
1 - Parma ambizioso

Una stagione a tratti memorabile per un Parma ambizioso, tornato in Serie A dopo tre stagioni di purgatorio nel torneo cadetto. I ducali hanno ora l’obiettivo di disputare una stagione lineare, tenendosi alla larga dal pericolo retrocessione. Fabio Pecchia ha il compito di confermare la sua squadra nel massimo campionato, così da tenere la massima serie.

Gli obiettivi e le ambizioni passeranno dal calciomercato estivo, che promette diverse scintille e colpi di scena. Anche lo stesso Parma non intende giocare un ruolo da comparsa, specialmente in virtù di una salvezza da non sudare. La dirigenza sarebbe al lavoro proprio sul fronte trattative per assicurare a Pecchia una rosa competitiva sufficientemente da non dover sgomitare per la permanenza in Serie A.

La priorità rimane però il rinnovo di Dennis Man, uomo copertina del campionato di Serie B condotto dal Parma. Il fantasista rumeno è attualmente impegnato a EURO 2024 con la propria nazionale. La dirigenza emiliana dovrebbe essere riuscita a trovare l’accordo con l’agente del giocatore, come aveva riferito lo stesso Gigi Becali ai microfoni di Digi Sport, manifestando un certo ottimismo per il prolungamento.

Si Parla di: