😯 Calciomercato Parma, dal PAOK il portiere: 5 nomi per l’attacco di Pecchia

Parma che vuole fare le cose in grande in questo calciomercato: nuova idea dal PAOK di Salonicco per il portiere, mentre sono ben 5 i profili seguiti per regalare a Pecchia nuove risorse per il suo attacco

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
2 - Dalla Grecia il portiere

Sfuma Perin, Silvestri un’opzione: Kotarski il nuovo prescelto

Non è un mistero che quello dell’estremo difensore sia una priorità assoluta dei gialloblù: Chichizzola ha disputato una buona stagione in Serie B, non priva però di qualche errore che fa riflettere il club. Dietro di lui comunque, Corvi e Turk potrebbero partire in prestito per farsi le ossa, e dunque serve un nuovo volto.

Sfuma il sogno Perin, posto che la Juventus sembra aver deciso di rinnovare lui e mettere alla porta Szczesny. Le altre opzioni italiane portano ad Audero, Cragno e Silvestri, quest’ultimo in cerca di rilancio dopo aver perso il posto a Udine in favore di Okoye. L’ultima idea però, stando a Gianluca Di Marzio, port a Dominik Kotarski.

Il classe 2000 è fresco di vittoria del campionato greco con il PAOK, e data la sua giovane età è decisamente ambito: Southampton, Augsburg e anche l’Inter lo tengono sott’occhio, e come se non bastasse, come ulteriore ostacolo, c’è una valutazione di 10 milioni che pende sulla sua testa. Il Parma ci proverà, e non solo su questo fronte. Sono ben 5 i nomi per l’attacco di Pecchia.

Si Parla di: