Menu

Calciomercato Parma, il primo rinforzo arriva dal Crotone

Calciomercato Parma, per la difesa piace l’ex Inter

Calciomercato Parma, per la difesa piace l’ex Inter. Non ha giocato molto, ma quando lo ha fatto è risultato spesso decisivo. Gabriele Zappa, terzino del Pescara classe 1999, ha segnato 3 reti in 13 partite, destreggiandosi sia in una difesa a quattro sia in quella a cinque.

Secondo il giornalista Nicolò Schira, il direttore Faggiano ha incontrato Giuseppe Riso, agente anche del crotonese Benali – anch’egli nel mirino dei crociati – per anticipare la concorrenza per il giovane difensore, sul quale vi sarebbe anche la Juventus. Inter permettendo, dato che i nerazzurri, i quali lo hanno cresciuto e poi venduto agli abruzzesi, vantano un diritto di riscatto.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.