Menu

Carles Perez

Calciomercato Parma, piace Carles Perez della Roma

Il Parma di Roberto D’Aversa è alla ricerca di rinforzi in chiave calciomercato. Il club ducale, infatti, dopo l’esonero di Fabio Liverani ed una metà di campionato che lo vede in piena zona retrocessione, cerca giocatori funzionali al tecnico per risalire la classifica.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, sì alla cessione di Musacchio: rimarrà in Serie A

Il Direttore Sportivo degli emiliani Marcello Carli, secondo quanto riportato da forzaroma.info, avrebbe fatto un tentativo per lo spagnolo della Roma Carles Perez. L’ex esterno offensivo del Barcellona, però, avrebbe fatto sapere di non gradire la destinazioni e giocarsi le sue chance alla corte di Paulo Fonseca.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.