Calciomercato Parma, piace l’attaccante dell’Empoli Francesco Caputo

Redazione
1 Min di lettura

Il Parma, archiviata la buona stagione di Serie A, inizia a guardare al prossimo calciomercato. Il club ducale quasi certamente perderà Roberto Inglese: troppi i 25 milioni di euro da versare al Napoli per riscatto. Così il Direttore Sportivo Daniele Faggiano sta iniziando a guardarsi intorno per regalare a Daniele D’Aversa un bomber per il Parma nel prossimo calciomercato in vista del prossimo anno.

Calciomercato Parma: piace Caputo dell’Empoli. Ha già lavorato con Faggiano

CAPUTO – Così, come rivela La Gazzetta dello Sport, il primo nome della lista è quello del trentunenne Francesco Caputo. Reduce da un’ottima stagione ad Empoli, i suoi gol non sono però bastati per evitare la retrocessione dei toscani. Faggiano e Caputo hanno già lavorato insieme nel lontano 2008. Il bomber dell’Empoli, che con i toscani ha altri due anni di contratto, è cercato anche dal Brescia neopromosso in Serie A e da alcuni club cinesi.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Lecce-Genoa, le pagelle e la gallery Salernitana-Frosinone, le pagelle e la gallery Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Pronostici Ligue 1 delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Premier League delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Liga delle gare di sabato 23 settembre Il calciomercato delle ore 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie B delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Serie A delle gare di sabato 23 settembre