Menu

Calciomercato Parma, pronto il colpo in difesa: arriva dal Milan

Roberto D'Aversa
Roberto D'Aversa, allenatore del Parma

Il Parma ha iniziato la stagione col piede sbagliato e potrebbe approfittare del mercato di gennaio per rinforzare la rosa di Roberto D’Aversa: il primo colpo potrebbe arrivare dal Milan

Parma, mercato rivoluzionario: dal Milan il primo colpo

Il Parma è una delle squadre più attive in questa sessione invernale di calciomercato. Il D’Aversa bis è iniziato, ma la squadra ducale necessita di uomini pronti ed esperti per giocarsi la salvezza fino all’ultima giornata. Tanti sono i nomi e le idee che il ds Carli starebbe valutando, le priorità riguardano al momento la difesa e il centrocampo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Parma scatenato: 4 colpi nel mirino

I gialloblù occupano la penultima posizione in campionato e inseguono il sedicesimo posto, distante solo due lunghezze. Fallito il progetto Liverani, la squadra si affida al suo condottiero D’Aversa per tentare una salvezza, mai come quest’anno da combattere fino all’ultima giornata. Intanto dal Milan sarebbe in arrivo il primo colpo, e non sembra finita qui.

Mateo Musacchio, difensore del Milan
Mateo Musacchio, difensore del Milan

LEGGI ANCHE: Calciomercato Parma, piace Carles Perez della Roma

Calciomercato Parma, Musacchio vicino: idee Duncan e Falco

Il primo mattoncino da apporre in difesa, secondo quanto riportato anche da Sky Sport, corrisponderebbe al nome di Mateo Musacchio. Il classe 90′ non ha mai trovato mai spazio con Pioli ed è pronto a dire addio. Il Parma lo aspetta e spera possa essere l’innesto giusto per colmare alcune lacune difensive e per dare sicurezza al reparto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Parma, nuova idea dal Friburgo

Le manovre paiono però non essere terminate: infatti, a centrocampo piace Alfred Duncan, che non ha mai trovato spazio nella Fiorentina. Il Parma vorrebbe inserirsi e battere la concorrenza del Cagliari. Sulla trequarti, il nome che più attira è quello di Pippo Falco. In forze al Lecce, pupillo di Liverani durante la sua esperienza salentina, resta una prima scelta per i ducali, con anche l’ok di D’Aversa all’operazione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.