Smaltita la sbornia del glorioso ritorno in Serie A, dopo una stagione di dominio assoluto in categoria cadetta, è tempo il Parma ci impostare una stagione mai semplice, quella utile per stanziarsi stabilmente nel massimo campionato. Krause ha parlato di investimenti mirati senza esagerazioni, e dunque aspettiamoci una dirigenza attiva sul calciomercato per non lasciare nulla al caso.
ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO PARMA
Tanti i fronti su cui i crociati si stanno muovendo: con Zagaritis che si avvia verso l’Almere City, in Olanda, gli occhi si sono posati su Valeri, pronto a lasciare il Frosinone, mentre un nodo centrale del Parma resta quello del portiere, con tre nomi in ballo per il post Chichizzola. Solo due delle questioni di cui i ducali si dovranno occupare, visto che è lecito aspettarsi almeno un colpo per reparto se non di più.
In effetti anche centrocampo e attacco verranno coinvolti dalla frenesia del calciomercato estivo. Sono già tanti i nomi che sono stati accostati al Parma, alcuni che portano a profili di spessore per la categoria ad altri che risultano scommesse esotiche. Sotto questo secondo punto di vista, ci sono due idee interessanti da seguire, la prima delle quali porterebbe al sogno Alexis Sanchez.