Ostacolo ingaggio, ma Sanchez apre: “Ci vedremo presto”
Estro e gioventù sono stati i marchi di fabbrica del Parma di quest’anno, ma per la Serie A è necessaria anche quell’esperienza di alcuni elementi, fondamentale per superare momenti di difficoltà che, da neopromossa, sono fisiologici. La Gazzetta di Parma lancia la clamorosa indiscrezione che accosterebbe ai crociati Alexis Sanchez, e ciò fomenta non poco l’ambiente gialloblù.
ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO PARMA
35 anni per lui ma ancora tanta voglia di essere un giocatore valido ed utile alla causa, specialmente in una piazza dove non sarebbe un semplice gregario ma un elemento fondante della rosa. Il contratto con l’Inter è in scadenza e non verrà rinnovato, e dunque per il Parma l’unico ostacolo è l’ingaggio: 3,9 milioni percepiti quest’anno in nerazzurro, ma i colloqui con il cileno sono già iniziati per cercare un punto d’incontro e battere la concorrenza del River Plate.
Ad alimentare ancor di più le voci di Sanchez in gialloblù, alcune parole che lo stesso Nino Maravilla avrebbe avrebbe rivolto ad alcuni amici circa tale situazione: “Ci vediamo presto”. Un affare insomma non semplice ma che è tutto meno che impossibile, ma oltre ai sogni servono solide realtà. Un’occasione dallo Strasburgo per il centrocampo attira l’attenzione di Krause.