Da Tessmann e Sensi a Gaetano: il Parma punta Sissoko
Una mediana che andava già rimpolpata rischia di vedere partire anche il totem Hernani, e dunque via al calciomercato in entrata in quella zona. Più di qualche nomi importante è stato fatto in questi giorni e continua ad essere seguito: la suggestione Sensi non ha avuto molto seguito, mentre restano due idee concrete Tessmann e Gaetano. Il primo però potrebbe restare dopo la promozione con il Venezia, mentre il secondo non è sicuro di rimanere a Napoli.
Ora però un nuovo nome è balzato in testa agli obbiettivi dei crociati: stando a Sky Sport, Ibrahima Sissoko è un target molto interessante, a partire dal fatto che il suo contratto scadrà fra poche settimane. Un dettaglio che rende il classe ’97 appetibile sul calciomercato, un parametro zero che potrebbe fare molto comodo ai ducali.
1.93 metri di altezza, 198 presenze condite da 5 gol e 14 assist, e quella presenza fisica che al Parma serve come l’aria per affrontare la Serie A. Una situazione da tenere sotto controllo, con i ducali che vogliono costruire una rosa con intelligente e parsimonia. Come detto, almeno un colpo per reparto andrà fatto, da Mandas per la porta a Belotti per l’attacco. CONTINUA A LEGGERE >>>