Da Audero a Cragno: il Parma pensa a Silvestri
Con Corvi e Turk passibili di prestito ed un Chichizzola che rimarrà ma, forse, per fare il secondo, quello dell’estremo difensore è una questione prioritaria per il Parma. Sembra del tutto sfumato il sogno Perin, con la Juventus che avrebbe deciso di sacrificare Szczesny e non l’italiano per fare spazio a Di Gregorio.
ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO PARMA
Le piste più calde restano Audero e Cragno, entrambi in uscita, rispettivamente da Sampdoria e Monza, e per i quali il duello in essere è con l’altra neopromossa Como, bisognosa di rinforzi per il massimo campionato. La Gazzetta di Parma lancia come ultima idea quella di Marco Silvestri: il 33enne è in cerca di riscatto dopo aver perso il posto a Udine in favore di un ottimo Okoye, e dunque per lui l’addio è cosa probabile.
Qualcuno in porta arriverà , e la prossima settimana potrebbe essere decisiva in tal senso, ma non è tutto. Dal centrocampo all’attacco, le idee per il Parma sono molte, in un’estate che deve regalare a Pecchia una rosa in grado di giocarsi la salvezza. Per rimpolpare la fase offensiva crociata, Krause e Pederzoli pensano ad un esterno della Lazio.