Empoli, niente riscatto per Cancellieri: Parma alla finestra
Valeri ha aperto le danze, per colmare il vuoto lasciato da Zagaritis e Ansaldi a sinistra, ma ora la piazza vuole di più. Sono 9 i milioni che l’Empoli dovrebbe sborsare a Lotito per trattenere in Toscana Matteo Cancellieri, reduce da una stagione condita da 36 presenze, 4 gol e 3 assist, l’ultimo dei quali importantissimo per il gol salvezza di Niang. Una cifra alta che la squadra di Nicola non sembra intenzionata a spendere.
Niente riscatto e ritorno alla Lazio dunque per l’ex Verona, giocatore che però non è destinato a rimanere dalla parti di Formello. Contratto fino al 2027 con i biancocelesti ma futuro altrove, che sia con un nuovo prestito o a titolo definitivo. Alla finestra si affaccia il Parma, che cerca freschezza la davanti, oltre che ad un bomber di categoria.
Queste alcune opzioni sul taccuino dei crociati, per prepararsi al meglio ad una stagione mai semplice, la prima di ritorno in Serie A. Per l’attacco Krause è pronto a lottare con il Como anche per il sogno Sanchez, mentre a centrocampo c’è l’ipotesi a zero dallo Strasburgo. CONTINUA A LEGGERE >>>