Menu

Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina

Calciomercato Parma, Venuti in soccorso: occhi in casa Fiorentina

La stagione del Parma fino ad ora non ha rispettato le aspettative iniziali. I gialloblù hanno lasciato per strada tantissimi punti e ciò ha portato al passaggio della gestione tecnica da Liverani a D’Aversa.

LEGGI ANCHE Calciomercato Parma, pronto il colpo in difesa: arriva dal Milan

Gli emiliani, per risollevare le loro sorti in campionato, sperano nei possibili nuovi innesti che dovrebbero arrivare dal calciomercato. Secondo quello che ha riportato il sito “Violanews.com”, il Parma avrebbe già avviato i contatti con la Fiorentina per il giovane terzino Venuti che, se dovesse arrivare, andrebbe a rinforzare il reparto arretrato dei gialloblù.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.