Menu

Alexander Pato, ex attaccante del Milan

Calciomercato, Pato apre alla Serie A: dalla Fiorentina al Milan

Alexandre Pato si trova momentaneamente svincolato e alla ricerca di una squadra che potrebbe abbracciarlo a parametro zero. Al calciatore brasiliano non dispiacerebbe fare ritorno in Serie A, lo ha chiarito in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del suo possibile futuro e di mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva il colpo a centrocampo: Maldini sta per chiudere

Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante del Milan: “Valuterò quello che davvero sarà fattibile. La Fiorentina è un’ottima società, con tanti campioni ed è una squadra buona, poi gioca anche in una bellissima città, dico di sì. Il Milan? Se mi chiama vado di corsa. Potrei giocare anche con Ibrahimovic, altro che vice…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.