in

Calciomercato PSG, Locatelli nel mirino: ecco l’indizio

Il PSG potrebbe finire la stagione al secondo posto in classifica e da semifinalista della Champions Leagu:, per questo motivo è pronto per un calciomercato estivo ricco di acquisti, soprattutto a centrocampo

Manuel Locatelli (Sassuolo)
Manuel Locatelli, giocatore del Sassuolo

Il PSG, come d’altronde la Juventus, sarebbe interessato all’acquisto del centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, il quale avrebbe aperto alla possibilità di approdare all’ombra della Tour Eiffel. In un’intervista rilasciata a L’Equipe, il giocatore ha parlato di Parigi, della squadra e dell’opportunità che sarebbe poter giocare in un club che lotta ogni stagione per la vittoria di un trofeo prestigioso come la Champions League.

L’indizio di calciomercato quindi potrebbe suggerire il futuro approdo di Locatelli in Francia, dove troverebbe il suo connazionale Verratti: “Il PSG è un club di livello mondiale, in una bellissima città. Un’esperienza del genere mi piacerebbe, quando passano certi treni bisogna prenderli“. Queste sono state le parole del centrocampista italiano, con le quali ha aperto la porte a un possibile futuro in Francia.

Sullo stesso argomento  In Francia sicuri: "Hakimi al Psg"
Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese

Calciomercato Juventus, assalto a De Paul: fissato il prezzo

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli @Image Sport

Calciomercato Napoli, manca l’intesa per il rinnovo di Insigne