in

Calciomercato PSG, Mbappè ai saluti? Ecco chi potrebbe essere il suo erede

Il PSG potrebbe perdere uno dei suoi campioni e il sostituto all’altezza potrebbe essere uno dei top player del Bayern Monaco

Mbappè e Pochettino (Psg) @Image Sport
Mbappè e Pochettino (Psg) @Image Sport

Uno dei temi più caldi in casa PSG riguarda senza dubbi il futuro di Mbappè. Dopo aver prolungato il contratto di Neymar, il club parigino avrebbe intenzione, di rinnovare anche quello del super talento francese. L’attaccante di Pochettino ha il contratto in scadenza nel 2022 e al momento, la sua permanenza in Francia sembrerebbe tutt’altro che scontata. Una sua eventuale partenza, farebbe ridimensionare le ambizioni del PSG. Nel futuro di Mbappè ci potrebbe essere il Real Madrid, club al quale il giocatore è sempre stato accostato in questi anni.

Calciomercato PSG, Lewandowski erede di Mbappè

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’ nel caso in cui il PSG non dovesse riuscire ad ottenere un accordo con Mbappè per il rinnovo del contratto, il primo nome nella lista dei giocatori che potrebbero sostituirlo sarebbe quello di Robert Lewandowski. L’attaccante del Bayern Monaco ha ben 32 anni, sicuramente non sarebbe un ‘colpo per il futuro’, ma con la sua esperienza, potrebbe aiutare il club parigino a vincere la tanto ambita Champions League. Tuttavia, non sarà facile portare via l’ex Borussia Dortmund dalla Germania.

Sullo stesso argomento  Milan-Donnarumma, fine del matrimonio: oggi le visite al PSG
Ivan Perisic, attaccante dell'Inter

Inter, Perisic: “Sempre forza Inter. Contro tutto e tutti”

Rodrigo De Paul (Udinese) @Image Sport

Udinese-Sampdoria, formazioni ufficiali: De Paul guida i bianconeri, Keita dal 1′