Il Real Madrid non vince da tre partite ed in data odierna, 11 febbraio, è atteso dal match casalingo contro l’Espanyol prima del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool. La società madrilena, intanto, è al lavoro in vista della prossima finestra estiva di calciomercato e sarebbe alla ricerca di un sostituto di Karim Benzema, in quanto l’attaccante francese quest’anno compirà 36 anni. Secondo il Mundo Deportivo, le Merengues avrebbero messo nel mirino tre diversi nomi per rinforzare il settore avanzato.

Real Madrid, caccia a un nuovo attaccante: Mbappé in pole
Il Real Madrid, in vista della prossima finestra di calciomercato, sarebbe alla ricerca di nomi per quanto riguarda l’attacco, in particolare per sostituire Karim Benzema. La società madrilena, avrebbe in lista, tre diversi nomi ritenuti all’altezza di ricoprire il ruolo dell’attuale centravanti francese: in pole, su tutti, ci sarebbe il centravanti del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, che nella prossima estate potrebbe lasciare Parigi. Il Real Madrid, per questo, potrebbe immediatamente muoversi e decidere di presentare una super offerta alla dirigenza dei parigini.
Nel caso in cui, non dovesse andare a buon fine il colpo Kylian Mbappé, il Real Madrid potrebbe virare su altri obiettivi. Gli altri due attaccanti sulla lista della dirigenza delle Merengues sarebbero Richarlison del Tottenham, che non si sarebbe ancora ben integrato con la squadra londinese, e Goncalo Ramos, giovane attaccante del Benfica che quest’anno si è fatto notare a suon di gol.