- Continua a leggere sotto -
Con il primo posto ne LaLiga perso in favore degli acerrimi rivali del Barcellona e una situazione in casa tutt’altro che distesa, il Real Madrid starebbe già progettando le sue mosse in vista della sessione estiva di calciomercato. Se da un lato l’età di Karim Benzema sta avanzando, 35 anni lo scorso dicembre, e dall’altra i nervi tesi tra Carlo Ancelotti e Rodrygo hanno destabilizzato l’equilibrio in casa Merengues, Florentino Perez avrebbe iniziato a pianificare i prossimi interventi sul mercato.
Real Madrid, è Saka il preferito

Nonostante le ultime e pressanti voci circa un possibile interessamento per Federico Chiesa, il Real Madrid starebbe pensando a Bukayo Saka come nuova stella da lanciare nel suo attacco galacticos. Il crescente rendimento dell’attaccante inglese a partire dalla finale di Wembley di UEFA Euro 2020 avrebbe fatto alzare il prezzo del cartellino del giocatore dell’Arsenal fino a sfiorare quota €100 milioni.
- Continua a leggere sotto -
Se l’Arsenal è primo in Premier League e gran parte del merito è da attribuirsi al lavoro svolto da Mikel Arteta, grandi meriti sono da elargire anche Bukayo Saka, autore di 7 gol e 7 assist in appena diciannove presenze. Non a caso, infatti, l’attaccante inglese sarebbe finito sul taccuino di Florentino Perez, che lo considera il colpo perfetto da assestare in estate per puntellare al meglio il suo Real Madrid.