- Continua a leggere sotto -
Dopo la ripresa del Campionato di Serie B, continua la lotta serrata per le prime posizioni della cadetteria: il Frosinone continua la sua marcia inarrestabile e domina dall’alto con 45 punti dopo 21 giornate, mentre subito dietro non molla la Reggina di Filippo Inzaghi, la quale, dopo la deludente sconfitta casalinga maturata contro la SPAL, rialza la testa e batte di misura la Ternana fra le mura del Granillo, grazie alla doppietta del sempre più sorprendente talento Giovanni Fabbian. A questo punto, testa e gambe tutte concentrate in vista della difficile prossima sfida sul campo del Sudtirol.

Gli amaranto continuano ad essere attivi anche sul fronte calciomercato: il Direttore Sportivo Massimo Taibi sta lavorando per far quadrare entrate e uscite, consapevole del fatto che gli eventuali innesti dovranno essere bilanciati da altrettante cessioni, necessarie anche a liberare posti utili. Tra i vari nomi, ce n’è uno in particolare che potrebbe far molto piacere a mister Inzaghi, avendolo già allenato in passato.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Reggina, un ex pupillo nel mirino di Inzaghi
Gennaio sta volgendo lentamente alla conclusione e, con esso, anche le squadre si stanno attrezzando per chiudere il calciomercato in maniera soddisfacente. La Reggina sta valutando le mosse in entrata e uscita. In partenza potrebbero esserci Giuseppe Loiacono e Federico Giraudo, mentre altri elementi, come ad esempio Lorenzo Crisetig e Gabriele Gori, sembrano oramai essere stati blindati definitivamente dal club. Un nome sta però rimbombando in questi giorni ed è quello di Nicolas Viola, centrocampista classe 1989 attualmente in forza al Cagliari di Claudio Ranieri.

Come riportato anche da tuttoreggina.com, Filippo Inzaghi potrebbe infatti ritrovare il suo ex giocatore, già avuto al Benevento in occasione della storica promozione in Serie A ottenuta nel 2017. Nicolas Viola, calabrese DOC e cresciuto nelle giovanili della Reggina, ha già vestito la maglia amaranto dal 2008 al 2012 e potrebbe quindi riunirsi al suo condottiero in questa sessione di calciomercato, complice anche il feeling non ancora del tutto sbocciato in terra sarda.