- Continua a leggere sotto -
Dopo la pausa delle competizioni nazionali, decretata per lasciare spazio al Mondiale in Qatar, anche il Campionato di Serie B ha riaperto i battenti e ha visto i protagonisti scendere in campo in occasione della 20a giornata. La Reggina, reduce dal deludente 0-1 interno maturato contro la SPAL, resta comunque salda al secondo posto in classifica, a 6 punti dalla capolista Frosinone. Filippo Inzaghi continua ad avere uno degli attacchi più prolifici della cadetteria, ma la società resta sempre vigile sul fronte calciomercato, in cerca di eventuali innesti che vadano a rinforzare la rosa.
Fra i nomi papabili, c’è anche quello di un giocatore di Serie A: si tratta di Marko Lazetic, attaccante serbo attualmente in forza al Milan. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, anche la Reggina avrebbe messo gli occhi sul ragazzo di Belgrado, complice lo stretto rapporto che lega mister Filippo Inzaghi al club rossonero.
- Continua a leggere sotto -

Calciomercato Reggina, Inzaghi in cerca di una punta
Siamo giunti nel momento più caldo di gennaio, sia per quanto riguarda l’aspetto agonistico, ma soprattutto per quel che concerne il calciomercato, che si avvia lentamente alla conclusione. Anche la Reggina è alla ricerca di nuovi obbiettivi, uno dei quali potrebbe essere il serbo Marko Lazetic. L’attaccante del Milan, classe 2004, ha trovato poco spazio finora nell’undici di Stefano Pioli, giocando solo pochi minuti in Coppa Italia nella passata stagione e nemmeno 10 minuti quest’anno contro la Cremonese in campionato.

Uno dei motivi per cui Marko Lazetic potrebbe lasciare Milano, è quello di poter giocare con maggior continuità in un campionato professionistico, piuttosto che aggregarsi alla squadra Primavera. La Reggina sarebbe propensa ad optare per un prestito secco, fino al 30 giugno. Resta da vedere quale sia la volontà del giocatore, considerando anche il fatto che altre squadre pare abbiano messo gli occhi sul talento serbo.