Menu

Jorginho, centrocampista del Chelsea

Calciomercato, retroscena non da poco: “Jorginho oggi sarebbe alla Juventus se…”

Intervistato ai microfoni di Calciomercato.it, parla l’agente di Jorginho, centrocampista del Chelsea e della nazionale azzurra di Roberto Mancini. Un ruolo centrale con l’Italia, nel 4-3-3 voluto dal tecnico e chiave importante anche nel Chelsea di Lampard. Le parole di Joao Santos affrontano i tempi più disparati, dalla Nazionale al Chelsea, senza dimenticare il calciomercato: “Questa centralità nel progetto Italia è un premio dopo 10 anni di lavoro fatto al Verona, principalmente al Napoli e dopo al Chelsea. La Nazionale è la conseguenza di questo impegno decennale. Ora, Jorginho è felice e concentrato per agguantare la fase finale della Nations League e principalmente per l’Europeo della prossima estate”.

Si può vincere l’Europe con questa Italia? “Penso che la Nations League, con l’Italia ad un passo dalle top four, se vince questa Nations, allora si presenterà con una credenziale ancora più importante per vincere anche l’Europeo. Jorginho – spiega Joao Santos – mi racconta sempre di un ambiente estremamente positivo in Nazionale, sono tutti giovani che vogliono emergere e dimostrare all’Italia che sono importanti. Jorginho è premiato con questa opportunità dopo tanti anni nel vostro paese di rappresentare una maglia così prestigiosa”.

Jorginho centrocampista del Chelsea
Jorginho centrocampista del Chelsea @Image Sport

Calciomercato Juventus: “Con Sarri, Jorginho sarebbe in bianconero…”

Ultimo il mercato e non poteva certamente mancare: Se fosse rimasto Maurizio Sarri, forse, oggi sarebbe alla Juventus. Jorginho ha un legale personale e professionale molto importante con il mister. Stiamo aspettando di capire dove va Sarri e magari prende una squadra importante e Jorginho può seguirlo, anche in Italia, ovviamente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.